CUORE E CARATTERE NELLA 3ª GIORNATA PLAY- OFF DIVISIONE F: L’ANAUNE DOMINA IL PREDAIA 3-0

Una prestazione da incorniciare per l’Anaune “Punto Fuel” che, tra le mura amiche, supera con un netto 3-0 il Predaia nel sentitissimo derby delle valli del Noce.

Le ragazze guidate da coach Matteo Saurini e Sebastiano Guolo, mettono in campo grinta, determinazione e un gioco corale che non lascia scampo alle avversarie, conquistando tre punti fondamentali sia per la classifica che per il morale della squadra.

L’Anaune dimostra fin dalle prime battute di essere in giornata, imponendo il proprio ritmo e gestendo con lucidità i momenti chiave dell’incontro. Ogni fondamentale funziona alla perfezione: battuta efficace, ricezione solida, attacco incisivo e grande attenzione difensiva. Il risultato finale non lascia dubbi: è un 3-0 che vale tanto, soprattutto per la consapevolezza dei propri mezzi. A fine partita, le parole del tecnico Matteo Saurini confermano il valore di quanto visto in campo:

“Sono davvero orgoglioso per la prestazione di ieri delle nostre ragazze. Hanno fatto al meglio quello che gli avevamo chiesto prima della partita e, dopo la bella prestazione di giovedì a Trento, è sicuramente una conferma di quanto di buono stiamo facendo in settimana. Questa vittoria deve portarci conferme e consapevolezza che giocando da squadra possiamo divertirci facendo delle buone prestazioni. Adesso per un paio di giorni ci godiamo la vittoria ma da martedì si ritorna in palestra per preparare la prossima partita.”

Una vittoria netta, dunque, che rilancia le ambizioni dell’Anaune nei play-off e fa crescere l’entusiasmo in vista dei prossimi impegni.

#ForzaAnaune 💛💙🏐

04/05/2025