PLAYOFF SERIE C M: ANAUNE IN SEMIFINALE DOPO UN SECCO 3-0 AL LAGARIS VOLLEY

Vittoria netta e convincente per l’Anaune “Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo”, che nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di serie C maschile, si impone per 3-0 sul campo del Lagaris Volley a Rovereto. Una prestazione solida, grintosa e ricca di personalità permette ai nostri gialloblù di staccare il pass per la semifinale, coronando un percorso playoff finora impeccabile.

La gara, dominata sin dalle prime battute, ha visto l’Anaune mantenere alta la concentrazione e l’intensità, mostrando maturità anche nei momenti più delicati. Particolarmente significativo il secondo set, molto combattuto, in cui i ragazzi di coach Gottardi sono riusciti a rimontare uno svantaggio nel finale, dimostrando carattere e sangue freddo.

Al termine dell’incontro, il tecnico Gottardi ha commentato con soddisfazione:
“La seconda partita con il Lagaris ci ha regalato una bella qualificazione alle semifinali, grazie a una partita condotta molto bene dalla nostra squadra. Anche nel secondo set, molto difficile e combattuto, siamo riusciti a restare attaccati alla partita anche quando eravamo sotto nel punteggio. Quindi grande soddisfazione, risultato davvero importante, che ci proietta alle semifinali con la voglia di continuare a dimostrare la bella pallavolo che abbiamo iniziato a giocare in questi playoff.”

In semifinale, l’Anaune troverà l’Acme Sport Tridentum, reduce dalla vittoria contro Innova Volley Tione. Una sfida che si preannuncia intensa e dal grande valore tecnico, con in palio l’accesso alla finalissima.

Obiettivo centrato, ma il cammino continua: ora si sogna in grande.

#ForzaAnaune 💛💙🏐

02/05/2025