Venerdì 21, nella settima giornata del campionato Under 14 Girone H, l'Anaune C.R. Val di Sole ha conquistato una preziosa vittoria casalinga contro il Volley Valle dei Laghi con il punteggio di 3-1.
L'inizio del match non è stato dei migliori per le nostre gialloblù, che hanno commesso diversi errori, permettendo alle avversarie di prendere il largo nel primo set. Nonostante un'importante rimonta da uno svantaggio di 21-14, l'Anaune ha ceduto il parziale per alcune piccole sbavature nei momenti decisivi.
Dal secondo set in poi, la squadra guidata da coach Gentile Salvatore ha cambiato marcia, sistemando alcuni dettagli fondamentali e alzando il livello di gioco. Ciò ha permesso all'Anaune di prendere il pieno controllo del match e chiudere la partita con autorità.
Le parole di coach Gentile Salvatore a fine gara sottolineano la soddisfazione per la prestazione della squadra:
“Sono molto soddisfatto perché la partita non è iniziata troppo bene con errori nostri che hanno fatto la differenza. La cosa positiva, che ci ha dato grande stimolo, è stato il fatto che sotto 21 a 14 siamo riusciti a recuperare il set, perso poi ancora per qualche piccola sbavatura. Dal secondo set abbiamo iniziato a sistemare alcuni dettagli che nell’economia della partita hanno fatto la differenza. La costante pressione che siamo riusciti a mettere in battuta e in attacco ha fatto sì che il nostro avversario non avesse più modo di attaccarci e, di conseguenza, il gioco è sempre stato in mano nostra”.
Un successo importante per l'Anaune C.R. Val di Sole, che dimostra carattere e determinazione, pronto ad affrontare con fiducia i prossimi impegni di campionato.
#ForzaAnaune 💛💙🏐
24/02/2025