LA NOSTRA SOCIETÀ

L’associazione sportivo dilettantistica Anaune Pallavolo opera a Cles ed è affiliata alla FIPAV. L'associazione nasce nel lontano 1974 grazie all’impulso di Paolo Deledda, professore di educazione fisica a cui si deve la promozione sul territorio locale della conoscenza e della pratica del gioco della pallavolo.

In quasi 50 anni di attività si sono succeduti tanti presidenti che ricordiamo in ordine cronologico: Ghirardini Renato - Zanon Giorgio - Menapace Nello – Dallago Luciano – Agostini Candido – Mucchi Silvio – Nicolodi Ottilia – Chini Mario – Daldoss Maria Letizia – Gallina Renato – Dallago Paolo – Gelmini Albino –  Lorenzoni Emilio – Bertolini Laura.

Molti anche i tecnici che hanno collaborato a vario titolo nel corso degli anni, contribuendo alla crescita dell’associazione a livello regionale: Valentini Franco , Torresani Pierluigi, Mucchi Ruggero, Mucchi Silvio, Demagri Franco, Springhetti Mario, Camozzi Rosolino, Mendini Alberto, Paternoster Laura, Sofia Daniela, Bertoldi Flavia, Faes Claudio, Odorizzi Ezio, Marchi Luigi, Napolitano Maurizio, Saurini Ezio, Filippi Matteo, Zucchelli Renato, Angelini Marco, Menapace Leonardo, Fondriest Alice, Saurini Matteo.

In questi anni l’associazione ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra. Degna di nota la partecipazione ai campionati di serie B per la squadra maschile e la partecipazione al campionato di serie C1 (campionato interregionale paragonabile all’attuale serie B) per il femminile.

Da ricordare tra le attività promozionali della società il gemellaggio con la squadra di San Donato Milanese ed il torneo di Capodanno con il quale si è inaugurato il palazzetto dello sport (CTL) con la partecipazione di squadre di serie A e di serie B. Vanto della società è infine la partecipazione al campionato di serie B del giocatore Lorenzo Bernardi, campione del mondo.

Oggi l'associazione Sportiva Dilettantistica Anaune Pallavolo è radicata nella comunità di Cles e nella vicina Val di Sole. I nostri istruttori di pallavolo esperti e qualificati, sono pronti ad accogliere con passione e a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e a coltivare i ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.

Il Consiglio Direttivo è composto da:

Presidente: Bertolini Laura

Vicepresidente: Boni Loretta

Segretaria: Dallago Elena

Consiglieri: Agostini Renato, Colangelo Antonio, Corazza Michele, Corrà Francesca, Dalvit Mirella, Ferrigno Vincenzo, Menapace Tullio, Paoli Lorenzo, Saurini Ezio, Valentini Franco, Valentinotti Maurizio

I NOSTRI TECNICI

Società
KEVIN
IOB
SERIE C MASCHILE
Società
MICHELE
VENDER
SERIE C MASCHILE
Società
NORBERTO
GOTTARDI
1° DIVISIONE FEMMINILE
Società
SEBASTIANO
GUOLO
1° DIVISIONE FEMMINILE
Società
SERENA
MARCHI
MINIVOLLEY VAL DI SOLE
Società
GIANNI
DELEDDA
UNDER 17 MASCHILE
Società
FEDERICA
DEROMEDI
AVVIAMENTO ALLO SPORT
Società
MORENO
GENETTI
1° DIVISIONE E U14 FEMMINILE
Società
FRANCESCA
GIAROLLI
UNDER 14 FEMMINILE
Società
CHIARA
FONDRIEST
MINIVOLLEY CLES
Società
SALVATORE
GENTILE
MINIVOLLEY E U17 MASCHILE
Società
DIEGO
RAMPANELLI
MINIVOLLEY E U17 MASCHILE

CONTRIBUTI RICEVUTI

CONTRIBUTI
2020-2021
SCARICA
CONTRIBUTI
2021-2022
SCARICA