Inizia nel migliore dei modi la fase playoff per la nostra Serie C “Cassa Rurale Val di Non, Rotaliana e Giovo”, con una convincente vittoria per 3-1 contro il Lagaris Volley Rovereto nel primo atto dei quarti di finale. La formula prevede due incontri: uno in casa e uno in trasferta, a seguito degli accoppiamenti definiti dopo l’ultima giornata di regular season.
Davanti al pubblico amico, l'Anaune ha saputo imporsi con intelligenza e determinazione, gestendo con pazienza le fasi più delicate del match contro un avversario di valore, protagonista di una brillante stagione regolare.
Al termine della sfida, il commento soddisfatto del coach Gottardi fotografa perfettamente l’importanza di questo risultato:
“La prima partita di playoff ci ha regalato una bella soddisfazione e un risultato davvero importante. Questa vittoria, maturata con pazienza contro una formazione che nella regular season ha fatto davvero bene, ci dà un grande morale per la partita di ritorno, che deciderà il passaggio del turno e quindi sarà decisiva per entrambe le squadre. Intanto ci godiamo questo bel risultato costruito con pazienza e che ha mostrato un bel passo avanti rispetto alla mentalità di tutto il gruppo”.
Ora l’Anaune si prepara al ritorno in casa del Lagaris, consapevole di aver compiuto un primo passo fondamentale verso il passaggio alle semifinali, ma sapendo anche che servirà un’altra grande prestazione per conquistare il pass per la semifinale.
Forza gialloblu Anaune!
26/04/2025