Un debutto da incorniciare quello della Prima Divisione Femminile “Punto Fuel” nella Coppa Province. Nella prima gara del torneo, disputata tra le mura amiche del Palapolo di Cles, le nostre giallo - blu hanno vinto con un netto 3-0, imponendosi sulle avversarie del USD Dolasiana.
Il coach Matteo Saurini si è detto soddisfatto del lavoro delle sue ragazze, sottolineando come l’impegno durante gli allenamenti abbia portato a questo brillante risultato.
Ecco le sue parole: “ Sono contento per il risultato e perché ho visto alcune cose sia tecniche che tattiche che stiamo provando in queste prime settimane di lavoro. Iniziare a giocare dopo 4 settimane di allenamento è presto e quindi ci sono ovviamente degli alti e bassi, però stiamo lavorando bene in settimana e quindi la vittoria è sicuramente uno stimolo in più per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso.”
Ora la squadra della Prima Divisione Femminile di Cles guarda già al prossimo impegno, con l’obiettivo di continuare su questa scia vincente e consolidare la propria posizione nella Coppa Province.
26/09/2024