Ricco weekend di partite quello appena trascorso al PalaPolo dove a fare la voce grossa è stata la nostra serie C “Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo”: bis di partite tra venerdi e sabato, sei punti in due giorni e morale alle stelle.
Venerdì sera c'è stata l'inversione di campo con Innova Volley Tione. I giudicaresi sono saliti in Val di Non belli carichi infatti sono partiti con un primo set quasi impeccabile. Hanno però poi dovuto cedere il passo ai nostri ragazzi che sono usciti alla distanza e, seguendo indicazioni tattiche ben precise, hanno messo in croce la ricezione dei tionesi aggiungendo poi un'ottima correlazione muro-difesa che ha permesso ai nostri di vincere i seguenti tre set e chiudere la disputa sul 3 a 1.
Sabato sera invece al PalaPolo abbiamo ricevuto il Suedtirol Volley ASD. I nostri ragazzi riprendono da dove avevano finito il giorno prima e, nonostante qualche calo di tensione, riusciamo nei momenti che contano dei set a fare male con la nostra battuta e con un ispirato capitano Gianluca Salvadori, che si prende responsabilità e, nei momenti critici, mette ordine e colpi vincenti. Un triplo 25 a 14 e seconda vittoria in due giorni.
Sei punti importanti per il proseguo della stagione, ma testa già alla prossima. Forza Anaune.
30/04/2023