PLAY OFF SERIE C: ANAUNE SI FERMA AI QUARTI DI FINALE

È un peccato che Anaune "Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo" non sia riuscita a superare il Bolghera nei quarti di finale dei play-off.

Con una  partita di andata che ha sorriso  alla formazione del Bolghera per 3 - 1, serviva una super prestazione dei nostri giallo blu nella gara di ritorno, per continuare a sognare e passare il turno. È chiaro che il Bolghera fosse una squadra forte e esperta e Anaune ha dato il massimo con un primo set sopra le righe vinto 25 -20, ma alla fine non è bastato. La grinta e il cuore non sono stati sufficienti per fare il colpaccio contro una squadra di esperienza, ben rodata e determinata sul campo. Termina così la corsa di Anaune.

Tuttavia, è importante guardare avanti.

È ancora presto per parlare di futuro, ma se un bilancio si vuol fare è sicuramente positivo visto il raggiungimento della salvezza in serie C e la qualifica per i play-off.

Di seguito il commento dell’allenatore Gottardi Norberto.

“Si conclude la stagione con questa sconfitta e l’uscita dai play off è sicuramente  un risultato  amaro, ma da un certo punto di vista siamo felici per la prestazione. In casa abbiamo provato a giocarci il tutto per tutto e infatti domenica è stata una partita equilibratissima e solo pochi palloni hanno fatto la differenza. Sapevamo invece che oggi in casa degli avversari l’impresa sarebbe stata difficilissima e nonostante un inizio veramente con tutto quello che avevamo a livello tecnico e di cuore, la maggior qualità e l’esperienza attuale dei nostri avversari alla fine ha prevalso. Si conclude comunque una stagione dove l’obiettivo play off è stato centrato ed è sicuramente un’ottima base per riprendere il discorso l’anno prossimo cercando di migliorarci ancora “.

Un grazie a tutti gli atleti per l’impegno e la  dedizione sul campo, agli allenatori Gottardi Norberto e Vender Michele per la  guida e preparazione,  ai dirigenti Agostini Renato e Valentini Franco per il sostegno costante alla squadra, agli affezionati tifosi che ci hanno accompagnato durante la stagione sportiva.

25/04/2024