Il cammino della Prima Divisione femminile “Punto Fuel” si complica proprio nel momento decisivo. Dopo le due sconfitte consecutive subite contro Basilisco Rotalvolley e Ata Trento, le ragazze guidate da coach Matteo Saurini si ritrovano a rincorrere nel girone playoff, quando manca solo una giornata al termine.
Nella quarta giornata, la sconfitta contro il Basilisco ha frenato la corsa delle nostre gialloblu. Il colpo più duro, però, è arrivato nel quinto turno, sabato 17 maggio, con il ko interno contro la giovanissima formazione dell’Ata Trento. Una battuta d’arresto che ha permesso al Lakes Levico Caldonazzo di operare il sorpasso in classifica e conquistare momentaneamente il quarto posto, l’ultimo utile per la promozione in Serie D.
Ora l’ultima giornata sarà decisiva, con due incroci da brividi in programma sabato 24 alle ore 18: Ata Trento – Lakes Levico e Predaia – Anaune. Il destino è nelle mani del Lakes: se batteranno l’Ata, potranno festeggiare la promozione senza guardare altrove. In caso contrario, le speranze delle nostre gialloblu Anaune restano vive. Alle ragazze di coach Saurini servirà una vittoria da tre punti nel derby noneso contro il Predaia e poi… occhi puntati sul PalaBocchi di Trento.
Un finale tutto da vivere, dove ogni scambio potrà fare la differenza.. E come sempre, le gialloblù dell’Anaune non mollano mai.
#ForzaAnaune 💛💙🏐
19/05/2025