SETTORE GIOVANILE: U16 F, CAMPIONATO U14 CSI, PRIMA DIVISIONE M

Under 16 “Cassa Rurale Val di Sole” nuovamente vincente per  3 -1 fra le mura amiche del palapolo contro la formazione del Cr Valsugana Tesino Ausugum.

Di seguito il commento del coach Genetti.

“Bella vittoria dopo una partita molto equilibrata. Le ragazze sono state brave a gestire situazioni di punteggio complicate, mostrando l'atteggiamento giusto dal primo all'ultimo punto.”

Continua anche la striscia positiva di vittorie della nostra under 13 CSI “De Eccher Ristorante Pizzeria” che, dopo aver vinto la settimana scorsa, porta a casa altre due vittorie al cardiopalma nel campionato U 14; entrambe in rimonta da 0-2 a 3-2, la prima in trasferta a Baselga di Pinè mentre la seconda davanti al pubblico di casa contro la società Lizzana Volley. Il commento del coach Colangelo:

“La squadra ha dimostrato grande carattere e grinta, senza farsi scoraggiare dal risultato, riuscendo a ridurre gli errori commessi nei primi set e proponendo un bel gioco di squadra,  aiutandosi e sostenendosi tra di loro a ribaltare il risultato finale.”

Nello stesso campionato CSI U 14 risultato positivo per Anaune gialla Val di Sole, che vince 4 a 1 in casa contro Unione sportiva Marter.

Una bella sfida con azioni lunghe, attacchi ben piazzati e per le prime volte la possibilità della battuta da sopra. Una squadra che è rimasta sempre coesa e grintosa durante i 5 set,  anche nei momenti di calo.

La Prima Divisione maschile "Farmacie De Maffei" cede in trasferta per 3-1 contro la quotata squadra del Polytec Intralogistic. Dopo un primo set vincente  giocato alla pari, i nostri ragazzi non riescono a mantenere la giusta concentrazione e continuità e subiscono la rimonta degli avversari più determinati e meno fallosi.

21/01/2024