TORNEO VOLLEY DEL GARDA

Domenica 31 maggio a Lonato e Calcinato in provincia di Brescia si è svolto il torneo Volley del Garda.

Il Trentino ha partecipato con le rappresentative delle annate 2012 per il torneo femminile e 2011 per quello maschile.

Tra le ragazze anche la nostra Emily Flutar, alla prima esperienza con la rappresentativa del Trentino.

La formazione femminile si è scontrata contro le compagini di Verona, Mantova e Brescia uscendo vittoriosa da ogni partita e aggiudicandosi il primo posto nel torneo.

Complimenti a tutte le ragazze e allo staff, complimenti a Emily!

03/06/2026