Domenica 31 maggio a Lonato e Calcinato in provincia di Brescia si è svolto il torneo Volley del Garda.
Il Trentino ha partecipato con le rappresentative delle annate 2012 per il torneo femminile e 2011 per quello maschile.
Tra le ragazze anche la nostra Emily Flutar, alla prima esperienza con la rappresentativa del Trentino.
La formazione femminile si è scontrata contro le compagini di Verona, Mantova e Brescia uscendo vittoriosa da ogni partita e aggiudicandosi il primo posto nel torneo.
Complimenti a tutte le ragazze e allo staff, complimenti a Emily!
03/06/2026